Home Prodotti Processi Produttivi Applicazioni Contatti
Chi Siamo Location Qualità Certificazioni Mappa




IMS è una delle prime aziende del settore della produzione e vendita di componenti elettromeccanici per l'industria dell'elettrodomestica ad aver ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la qualità dei servizi rivolti ai propri clienti. Un'ulteriore conferma dell'impegno che ci contraddistingue da sempre e dell'amore che ogni giorno riserviamo al nostro lavoro.

Come in tutte le aziende all'avanguardia, anche in IMS è avvenuto il passaggio dal semplice Controllo della Qualità alla definizione del Sistema Qualità certificato ed alla sua gestione. Un risultato importante ottenuto grazie alla filosofia dell'azienda, che ha da sempre organizzato i propri servizi puntando alla piena soddisfazione del cliente.

Nel 2003 l'azienda ha ottenuto il Certificato di Conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2000 adeguando il sistema ai nuovi standard internazionali. Su queste basi IMS ha costituito un'organizzazione efficiente, in grado di garantire nel tempo un elevato standard qualitativo.




Accetto le condizioni dei termini di utilizzo.

Per verificare tutte le certificazioni che la Società I.M.S. srl ha acquisito in funzione degli standard di Qualità utilizzati nella propria produzione visualizzare la sezione Certificazioni.
- La Direzione -
Copyright © I.M.S. srl. Tutti i diritti riservati
Home | Privacy | Termini di utilizzo | Mappa del sito