Home Prodotti Processi Produttivi Applicazioni Contatti
Chi Siamo Location Qualità Certificazioni Mappa






La IMS è stata fondata il 1° giugno 1999 come trasferimento di un ramo di azienda della IMS Spa (gruppo Bitron), nata quest'ultima nel 1991.

La sua sede amministrativa e operativa, zona industriale di Morra de Sanctis (Av), è al centro di un'area interessata da un processo di rapida e crescente industrializzazione. La IMS Srl si estende su di una superficie coperta di 7000 m2 e scoperta di 27000 m2. L'attività è consistente nella produzione e vendita di componenti elettromeccanici per l'industria dell'elettrodomestica.

I processi produttivi dell'azienda, particolarmente integrati e controllati, permettono di avere forniture con qualità autocertificata, di generare servizi flessibili e veloci e prodotti affidabili nel tempo.

Le più avanzate tecnologie nei processi di produzione e l'elevata professionalità delle risorse umane con la loro motivazione e la competenza acquisita permettono all'azienda di ben rispondere alle esigenze del mercato fornendo elevati standard qualitativi e cooperazione ai clienti e fornitori nello sviluppo di nuovi prodotti e/o processi.

A mezzi di progettazione con laboratori di sviluppo, di prototipizzazione e di affidabilità e prove vita, fanno riscontro tecnologie di produzione in sede come stampaggio termoplastico, tranciatura metallica, pressofusione di alluminio ed impianti di assiemaggio e collaudo automatizzati e robotizzati.



Accetto le condizioni dei termini di utilizzo.

Per verificare tutte le certificazioni che la Società I.M.S. srl ha acquisito in funzione degli standard di Qualità utilizzati nella propria produzione visualizzare la sezione Certificazioni.
- La Direzione -
Copyright © I.M.S. srl. Tutti i diritti riservati
Home | Privacy | Termini di utilizzo | Mappa del sito