Home Prodotti Processi Produttivi Applicazioni Contatti
Chi Siamo Location Qualità Certificazioni Mappa




La struttura produttiva della IMS si articola nei seguenti reparti:



Tranceria
Nel reparto sono installate diverse presse per la lavorazione dei componenti metallici con forza di lavoro sino a qualche centinaio di Tonnellate e con velocità di tranciatura che raggiungono facilmente parecchie centinaia di colpi/min. Gli stampi di tranciatura ad alta ed altissima tecnologia permettono la realizzazione di semilavorati di elevata precisione.



Pressofusione
Svariate macchine, alcune con alimentazione robotizzata, permettono di pressofondere componenti in alluminio e lega di alluminio in soddisfacimento alle necessità della IMS ed eventualmente anche per richieste esterne.



Stampaggio Plastica
Una decina di macchine per lo stampaggio della termoplastica, completamente automatizzate, costituiscono un reparto di fabbricazione moderno ed efficiente. Possono essere prese in considerazione anche richieste esterne.



Montaggio e collaudo
Si costituisce di macchine e di linee di montaggio e di collaudo, automatiche e semiautomatiche, in grado di fabbricare e garantire i prodotti in conformità agli standard qualitativi proposti dall'azienda e attesi dal cliente.



Accetto le condizioni dei termini di utilizzo.

Per verificare tutte le certificazioni che la Società I.M.S. srl ha acquisito in funzione degli standard di Qualità utilizzati nella propria produzione visualizzare la sezione Certificazioni.
- La Direzione -
Copyright © I.M.S. srl. Tutti i diritti riservati
Home | Privacy | Termini di utilizzo | Mappa del sito